Il nostro team

Mazzini Lab Società Benefit è composta da un team di professionisti accomunati da valori universali e dal desiderio di lavorare insieme approcciando le questioni urgenti della nostra società.

Massimo Cruciotti

Amministratore Unico

Massimo Cruciotti ha fondato Mazzini Lab Società Benefit dopo 25 anni di esperienza nel settore della protezione e della valorizzazione del patrimonio archivistico. In Mazzini Lab si occupa della gestione e del coordinamento dei progetti e dei servizi.

Michele Magini

Head of Marketing and Communication

Michele Magini lavora in Mazzini Lab Società Benefit sin dalla sua fondazione, ed è project manager nell’ambito di progetti di sviluppo di infrastrutture IT e gestione della presenza web dei brand della società.

Francesca Peyron

Project Manager

Francesca Peyron è Project Manager per Mazzini Lab Società Benefit e si occupa di servizi di risk management per musei, archivi e biblioteche, e coordinamento e gestione di progetti europei.

Marina Cruciotti

Amministrazione

Marina Cruciotti è responsabile dell’Area Amministrativa di Mazzini Lab Società Benefit e si occupa di amministrazione, contabilità e risorse umane.

I collaboratori di Mazzini Lab

Valentina Pellegrino

Social Media Manager

Valentina Pellegrino è Social Media Manager presso Mazzini Lab Società Benefit, per l’azienda si occupa di progettazione dei piani comunicativi e delle strategia advertising di digital marketing.

Pino Di Claudio

Digital Specialist

Pino Di Claudio è Specialista Digitale per Mazzini Lab Società Benefit e si occupa di grafica, web e visual designer a supporto dei progetti e le pubblicazioni del gruppo.

Mario Micheli

Protezione Culturale

Mario Micheli è docente universitario esperto nella protezione e nel restauro del patrimonio culturale. Per Mazzini Lab Società Benefit svolge attività di consulenza e formazione in ambito di prevenzione dei rischi sui beni culturali.